SEMPLICEMENTE NOMAD
per un relax rinvigorente
Un appartamento che decide di cambiare vita trasformandosi in un sofisticato hotel nella splendida Basilea, all’altezza di Brunngasslein al civico otto. Appartenente al Gruppo Kraft, entrando noti l’estremo razionalismo e minimalismo già dall’ accogliente bar che sviluppa ulteriormente le papille gustative, assieme al raffinato ristorantino dove è possibile assistere anche a buoni eventi.
Il terreno è morbido “senza – passi” grazie a quei particolari tappeti indiani annodati rigorosamente a mano e…novità! pagine di buona cultura vengono offerte nello spazio library per continuare a tenere in allenamento le onde cerebrali.
Stttt. Eccoci verso l’angolo – notte con le stanze ‘twin’ e il letto doppio dove però è semplicissimo anche separare il tutto. Il materasso è come un nido accogliente, una sorta di ‘paradisino’ con quei materassi ad hoc , ‘acquosi’, che seguono la struttura del corpo.
Geniale l’idea del bagno separato grazie a quei pochi passi che ti portano nella personalissima area della doccia, wc, singolare il lavabo. Nelle luci modulabili, anche il mini-bar (che bello, gratuito!) è volutamente adiacente per piccoli sprazzi di privacy; a seguire stanze “ business-room” per manager e non solo con tanto di lavagna e proiettore. E, quando le luci sono troppo intense, è un gioco da ragazzi girare le lampadine incassate e modularle a seconda dell’estro e del gusto.
Altre novità? Beh, la sauna interna fa espellere le brutte tossine e poi…una visita da Nomad e ciò che chiedi te lo offrono direttamente su un vassoio d’argento! Intanto prendiamone buona nota…dove si ritrova uno spazio cosi???
Info: www.nomad.ch;
- 41 61 690 91 60
- info@nomad.ch
- Carla Cavicchini
- cavicchini.press@gmail.com