GUENDA GORIA INFIAMMA IL TAPPETO ROSSO ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Dicono che portare l’intimo sotto gli abiti aderenti ‘ segni’, di conseguenza è bene farne a meno. Non male tuttavia infilare un bel ‘tanga’ sgambatissimo per un buon effetto make-up ‘nude-look’, contrassegnato dall’essenzialità di due coriandoli ed un francobollo! Di poco vestita…di niente vestita? Non proprio così per Guenda Goria per la diciassettesima edizione della “Festa del Cinema” nella Roma capitolina. Sfilando presso l’Auditorium “Parco della Musica” sul prestigioso “Red – Carpet”.
La bella fanciulla ha avuto modo d’incedere con grazia ed eleganza grazie al bellissimo abito rosso fiamma interamente in macramè della fashion-designer pratese Eleonora Lastrucci
così attenta nel rifinire ‘a puntino ‘ l’outfit per la Goria con tanto di gioielli argentei splendenti come la luna, nonché sandali “tacco 12”, preziosi come platino.
Grazia, sorriso, decolletè non troppo esibito e generoso spacco, hanno accompagnato la sfilata dell’affascinante Guenda dai mielati capelli, siglando l’alta sartorialità della stilista Eleonora Lastrucci unica nella preziosità dei propri capi, celebrando magnificamente l’essenza femminile.
Foto Credit: GettyImages Mondadori Portfolio – Acconciature: Michele Spanò –Make-up: Irene Taurino & Studio 13
Carla Cavicchini