Il significato delle stagioni….
In uno degli angoli piu’ incontaminati della campagna maremmana di Sovana, regno di olivi, vigneti e boschi, oltre cento anni fa si insediò la famiglia di Polimondo Mari. Da allora le generazioni che si sono succedute hanno sempre avuto a cuore la tutela e la valorizzazione dei loro terreni e questa tradizione continua ancora oggi, con due varianti:l’agricoltura biologica e l’ospitalità turistica all’insegna della cordialità e della migliore accoglienza possibile.
Un soggiorno a Casa Mari significa non solo riconciliarsi con la natura ma anche scoprire davvero il significato delle stagioni ed essere conquistati dal fascino profondo della campagna con i suoi riti e i suoi miti rimasti intatti da secoli. Un soggiorno a <Casa Mari> significa anche poter percorrere sentieri e strade bianche che portano nel cuore antico della fantastica Sovana, a tu per tu con il mondi degli etruschi, oppure nel borgo medievale di Sorano, all’ombra della Fortezza Orsini, o a Pitigliano, la <piccola Gerusalemme>,
Per l’ospitalità turistica sono disponibili due appartamenti e una <casetta> indipendente, ciascuno di settanta metri quadri, dotati di due camere doppie, cucina ben attrezzata e veranda. La famiglia Mari farà assicura non solo per rendere piacevole il soggiorno ma anche per vivere un’esperienza unica e di grande suggestione.
Per contatti: info@agriturismocasamari.it, tel. 340 5105237