Le Navi Gialle hanno una destinazione in più: GARDALAND!
Prenotando un viaggio dal 1 al 30 giugno, si potrà partecipare all’estrazione di 100 biglietti di ingresso a Gardaland
31 maggio 2018 – “Se parti con noi, puoi arrivare a GARDALAND!”
Questo è lo slogan del Concorso a premi, che nasce dalla collaborazione tra la Corsica Sardinia Ferries,
la Compagnia delle Navi Gialle, nata nel 1968, che trasporta ogni anno oltre 3,8 milioni di passeggeri e GARDALAND, azienda leader nel settore dell’entertainment, che gestisce il Parco divertimenti più visitato d’Italia, nato nel 1975 sulle rive del Lago di Garda.
Prenotando un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper) dal 1° al 30 giugno 2018, si parteciperà all’estrazione di 100 biglietti di entrata a GARDALAND, per un’intera giornata di divertimento.
L’atto di acquisto darà automaticamente la possibilità di partecipare al concorso.
I vincitori saranno 100 fortunati clienti estratti a sorte.
Per la Corsica si possono scegliere partenze da Savona, Livorno e Piombino.
Per la Sardegna si possono scegliere partenze da Livorno e Piombino.
Condizioni e Regolamento del Concorso sul sito: www.corsica-ferries.it
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali.
Dal 2018: un nuovo collegamento con le Baleari, da Tolone ad Alcudia.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2017 ha trasportato oltre 3.800.000 passeggeri.