Le novità dei collegamenti da Piombino.  

   Una delle novità dell’estate 2017 riguarda Piombino, il nostro hub più a sud, facilmente raggiungibile dai turisti provenienti dal centro e dal sud Italia.

Sardegna

Da Livorno il collegamento è annuale e le partenze sono quotidiane, mentre in alta stagione, sono previste 2 partenze al giorno.

Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, sono programmati veloci e confortevoli viaggi diurni e notturni con Mega Express e Cruise Ferries.

Anche per la stagione 2017 sono confermate le linee Nizza/Golfo Aranci con scalo intermedio a Porto Vecchio e Tolone/Porto Torres che prosegue fino a Porto Vecchio.

Elba

Il collegamento sarà attivo con l’HSC Corsica Express Three, dal 1° giugno al 1° ottobre 2017, sulla linea Piombino/Portoferraio.

 

In soli 40 minuti: sarà il modo più veloce e il mezzo più moderno per raggiungere l’isola!

 

 

 

Corsica

Livorno – dal porto più vicino alla Corsica, fino a 4 partenze al giorno per Bastia.

Savona – Porto Vado: La Corsica è raggiungibile tutto l’anno, con Cruise Ferries e Mega Express. In estate, sono programmate fino a 3 partenze al giorno.

La linea Portoferraio-Bastia, operativa dal 1 giugno al 22 settembre, unirà le due isole due volte a settimana, permettendo agli elbani, ai corsi e ai turisti di ritagliarsi una vacanza oppure di programmare un’escursione in Corsica o all’Isola d’Elba.

Le linee Porto Vecchio/Porto Torres e Porto Vecchio/Golfo Aranci collegheranno la Corsica e la Sardegna, permettendo di saltellare da un’isola all’altra.

La fitta rete di collegamenti tra la Francia, la Corsica, la Sardegna, la Toscana, la Liguria e l’Isola d’Elba offrirà la possibilità di collezionare più esperienze in una sola vacanza, magari passando dalla Costa Azzurra, alla Toscana, attraverso la Corsica e la Sardegna.

Novità: in alta stagione partenze dal porto di Piombino per la Sardegna (Golfo Aranci) con la M/N Sardinia Vera.

Piombino-Golfo Aranci in notturna, con partenza alle 22.30 e arrivo alle 07.00 e Golfo Aranci-Piombino, viaggi diurni e notturni.

Dal 15 luglio al 5 settembre, fino a 5 viaggi settimanali!

Sempre dal Porto di Piombino si potrà raggiungere Porto Vecchio, da metà luglio a fine agosto.

Piombino-Porto Vecchio in notturna, con partenza alle 22.30 e arrivo alle 07.00 e Porto Vecchio-Piombino, viaggi diurni.

Servizi che ci differenziano:

Ristorazione a vari livelli: dai Ristoranti à la carte coordinati da uno Chef Stellato, ai Self Service, alle Caffetterie…

Accoglienza Amici a 4 zampe, con servizi e cabine dedicate

Accoglienza Bambini, con sale giochi, pasti che rispondono ai loro gusti

Novità: entrata in linea della M/N Pascal Lota – La nuova ammiraglia farà il suo debutto il 1 giugno, servirà quasi tutte linee della Compagnia ed effettuerà oltre 400 viaggi, toccando moltissimi porti.

La M/N Pascal Lota si presenterà ai passeggeri ricca di comfort: tre bar interni, il ristorante à la carte Dolce Vita, il buffet Veranda “All you can eat”, il self service Yellow’s, una gelateria, la pizzeria Gusto, un Corner Burger, una boutique, una Comfort Lounge, un’area attrezzata per bambini e una piscina con il Lido Bar, posta sul ponte solarium.

Anche su questa nave, i nuovi locali, che si distingueranno per nome, arredi e tipologia di offerta, hanno una precisa personalità ed esprimono i moderni concetti di ristorazione, rispettando le mode, le filosofie di vita, le esigenze salutistiche e le voglie della clientela più attenta.

Accanto ai locali pubblici e alle aree dedicate alla ristorazione, ci saranno spazi privati come le 297 cabine – interne ed esterne – adatte a ogni necessità, in termini di dimensioni e posizione, tutte dotate della biancheria necessaria al viaggio (lenzuola e asciugamani) e lo spazio Comfort Lounge: un’area riservata, prenotabile per un brunch a buffet a volontà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *