Con le Navi Gialle, lo sconto vien chattando!

 Corsica Sardinia Ferries presenta la sua nuova “Assistente Digitale

Si chiama Serena: non chiamatela ChatBot 

 

Vado Ligure, 3 marzo 2023 – Dopo il lancio della nuova APP, facile, moderna, completa ed intuitiva, Corsica Sardinia Ferries presenta la sua assistente digitale: Serena.

 

Programmata per dialogare con tutti e per soddisfare i diversi tipi di domande, attraverso le FAQ, o per risolvere dubbi e rispondere a richieste di informazioni, Serena accompagnerà gli utenti per tutto il percorso di consultazione, fino alla conferma del biglietto.

Serena apparirà sullo schermo di ogni dispositivo, anche mobile, dopo la selezione della traversata, e sarà sempre disponibile e precisa, fino a proporre uno sconto dedicato e su misura per ciascun utente, in base al viaggio selezionato, alle prestazioni e alle disponibilità.

L’iscrizione al Corsica Club consentirà di negoziare per ottenere la tariffa migliore.

www.corsica-ferries.it/viaggi/App.html

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2022 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *