Natale con i tuoi, Capodanno insieme a noi!

 Corsica Sardinia Ferries vi propone quattro destinazioni:

Corsica, Provenza, Sardegna, Costa Azzurra

 Le Navi Gialle sono pronte a traghettarvi verso il 2018!

    Con Corsica Sardinia Ferries potrete scegliere tra la bella Corsica, la romantica Costa Azzurra, la colorata Provenza e l’affascinante Sardegna, per trascorrere un insolito ed emozionante Capodanno a bordo, tra brindisi, giochi, musica, buona cucina e un servizio impeccabile.

 

Quattro destinazioni che d’inverno svelano un fascino più autentico e che durante le Festività Natalizie si colorano di suggestivi mercatini, di eventi e di incantevoli tradizioni.

 

Quattro proposte differenti, che consentono di trascorrere una breve vacanza in tutta serenità e sicurezza, pensando solo al puro divertimento, senza doversi mettere al volante subito dopo la festa più attesa dell’anno.

 

Capodanno in Corsica a bordo della m/n Sardinia Regina

Livorno – Bastia: 1 notte

 

Partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città.

Due pranzi e un ricco Cenone con Veglione, con musica, giochi e brindisi.

Il primo giorno dell’anno vi regalerà una rigenerante passeggiata a Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 17:30.

 Tariffe a partire da € 220,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

 

Capodanno in Costa Azzurra a bordo della m/n Corsica Victoria

Savona Vado Ligure – Nizza: 2 notti

 

Partenza da Savona – Vado Ligure la mattina del 30 dicembre, arrivo a Nizza nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare, per tuffarsi nelle luci colorate e nell’atmosfera festosa della città.

Due giornate libere per scoprire Nizza, tre pranzi a bordo, un’elegante cena servita, un Cenone con Veglione e i fuochi d’artificio della città più eccitante della Costa Azzurra. Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 16:30 del 1° gennaio.

 

Tariffe a partire da 315,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

 

 Capodanno in Sardegna a bordo della m/n Mega Express Two

Livorno – Golfo Aranci: 3 notti

 

Partenza da Livorno la sera del 30 dicembre, arrivo a Golfo Aranci la mattina successiva.

Due giornate libere per godere delle bellezze naturalistiche della Sardegna e delle tradizioni natalizie, due cene e un indimenticabile Cenone con Veglione.

Il rientro a Livorno è previsto alle 07:00 del 2 gennaio.

 Tariffe a partire da 315,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

 

 Capodanno in Provenza a bordo della m/n Mega Andrea

Livorno – Tolone: 3 notti

 Partenza da Livorno nel primo pomeriggio del 30 dicembre, arrivo a Tolone la mattina successiva.

Un pranzo, due cene, un ricco Cenone con Veglione, con musica, giochi e brindisi e due giornate a disposizione, per visitare Tolone e la Provenza e scoprire i tesori, i colori, la mitezza del clima e il fascino invernale di questa regione.

Il rientro a Livorno è previsto alle 12:30 del 2 gennaio.

 Tariffe a partire da 360,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

 

 Programmi dettagliati e prenotazioni su www.corsica-ferries.it

  Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva.

Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2016 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *